Questa notte John Cena ritornerà in WWE, lo farà durante SmackDown, che come sappiamo sarà l’ultima fermata prima di Payback, PLE che si svolgerà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre e che dovrebbe vedere il sedici volte campione del mondo tra i suoi protagonisti (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Come abbiamo riportato, John Cena sarà presente per tutto il mese di settembre e anche quello di ottobre, dove dovrebbe prendere parte sia a Superstar Spectacle (già ufficiale), sia a Fastlane (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Grande avversario per il leader della Cenation
Qualche ora fa, l’insider di X, WRKD Wrestling, ha rivelato quello che potrebbe essere il prossimo avversario di John Cena.
“La WWE sta discutendo della possibilità di avere Cody Rhodes contro John Cena in questi due mesi che l’attore di Hollywood sarà presente”.
Inutile dire che John Cena vs. Cody Rhodes sarebbe un grandissimo match, vedremo se la WWE vorrà farlo diventare realtà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.