John Cena ha fatto finalmente il suo ritorno a SmackDown questa notte. Dopo la sconfitta rimediata a WrestleMania 39 contro Austin Theory c’era grande attesa per scoprire cosa potesse fare il Leader della Cenation nella show blu. Ancora una volta, però, Cena ha sorpreso tutti.
Cena sarà a Payback, ecco cosa farà
La puntata di SmackDown si è aperta proprio con il ritorno di John Cena che, acclamato dai fan, ha cominciato subito il suo discorso dicendo grazie al WWE Universe per tutto il supporto che gli è stato concesso in questi anni e che gli viene ancora dato tutt’oggi.
Subito dopo John ha annunciato che lo vedremo a SmackDown non solo questa notte, bensì per tutto il mese di settembre. Inoltre, come già sapevamo, ha confermato che combatterà per la prima volta in India durante Superstar Spectacle. Infine, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava.
John Cena, infatti, ha annunciato che sarà l’host di Payback.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE PAYBACK.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, COME E QUANDO VEDERE WWE PAYBACK.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.