venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsCM Punk divide le Superstar della WWE

CM Punk divide le Superstar della WWE
C

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk è stato rilasciato dalla AEW negli scorsi giorni, e chiaramente da quel momento si sono sparse nuovamente le voci di un suo ritorno WWE.

Come raccontato il Best in the World vedrebbe di buon occhio un ritorno a Stamford, ma almeno per il momento non dovrebbe essere cosi.

Le più importanti Superstar si dividono su CM Punk

Secondo quanto riportato da PW Insider, fin dalla notizia del suo rilascio dalla AEW, le più importanti Superstar della WWE si sono divise sul ritorno del lottatore.

“PWInsiderElite.com può confermare che pochi minuti dopo l’annuncio che Punk era stato licenziato “per giusta causa” da parte del presidente della AEW Tony Khan, era un immediato argomento di discussione all’interno della WWE, in particolare per le migliori Superstar. C’erano alcuni che erano categoricamente contrari all’idea e non credevano che potesse accadere, ma altri la consideravano una “possibilità di fare un sacco di soldi”. Conosciamo una stella di alto livello che era d’accordo, ma non sarebbe una loro decisione”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI