Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Riddick Moss ha lavorato ad NXT per la maggior parte della sua carriera fino a quando non è stato finalmente chiamato nel roster principale e il suo nome era stato cambiato in Madcap Moss.
È tornato ad essere Riddick da poco dopo che si è interrotta la sua alleanza con Happy Corbin.
Vince ha chiesto a Moss di ridere per vedere se funzionava
Durante un’intervista a Notsam Wrestling LIVE!, Moss ha parlato del suo vecchio personaggio di Madcap e ha rivelato che Vince McMahon gli ha fatto dimostrare di saper ridere bene prima di potergli dare il personaggio:
”Ci sono caratteristiche molto simili tra me e il personaggio di Madcap: amo semplicemente divertirmi, ridere e non prendere nulla troppo sul serio. Alla fine, per quanto ci preoccupiamo di tutte queste cose, è solo wrestling e mi piace divertirmi e questo vale non solo per il wrestling ma per qualsiasi cosa nella vita. Voglio solo divertirmi e se mai c’è un’occasione per farmi ridere, ci provo. Non c’è dubbio. A meno che non sia una situazione davvero inappropriata, ma anche in quel caso ci penso, sai? Posso farla franca adesso? Penso che si sia semplicemente allineato il tutto ed sono stato fortunato. Ma dovevo mostrare, dimostrare a Vince McMahon che potevo ridere bene. Mi ha spiegato il personaggio, ha spiegato cosa stava cercando dal personaggio e poi ha detto ‘Okay, ridi’ e io ho riso e ha detto che andava bene, funzionava e potevamo lavorarci su”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it