Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Inutile, il tormentone è nuovamente iniziato, CM Punk dopo essere stato licenziato dalla AEW, ritornerà in WWE? Questa è la domanda che da ormai qualche giorni sia fan ma anche addetti ai lavori si stanno facendo con una certa insistenza.
Secondo i rumor, il Best in the World sarebbe abbastanza contento di tornare a Stamford, in passato addirittura sembra abbia cercato in tutti i modi di fare il suo ritorno, senza però riuscirci. Dalla WWE almeno per il momento, non lasciano trapelare niente, come si dice in questi casi, bocche cucite.
Road Dogg non risponde alla domanda sul ritorno della Superstar di Chicago
Durante un’intervista nel podcast Oh You Didn’t Know, il Senior Vice President of Live Event Road Dogg, ha deviato la domanda sul ritorno in WWE di CM Punk.
“Sono la persona sbagliata a cui chiederlo: questa è la verità. Perché non posso assumere né licenziare: questo è lontano dalla mia retribuzione. Recentemente ho menzionato che avrebbe spostato l’ago della bilancia [tornando in WWE], ma a dire il vero, quel commento è stato fatto molto tempo fa. Non mi sembra il momento giusto nemmeno per parlarne, sai? Le cose accadono in tempo reale; Dio solo sa cosa ne verrà fuori alla fine”.
Una cosa è sicura, saranno giorni, anzi, settimane dove sicuramente non mancherà il divertimento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.