Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha scioccato il mondo quando ha accettato di fondersi con la UFC sotto la guida di Endeavor. Ora, le più grandi aziende di MMA e wrestling stanno per unirsi sotto un’unica società e ciò entrerà in vigore molto presto.
Ad aprile, la WWE ha annunciato l’acquisizione da parte di The Endeavor Group, con l’intenzione di fondersi con UFC e formare una nuova società quotata in borsa chiamata TKO Group Holdings.
Nonostante la fusione, queste organizzazioni continueranno a operare in modo indipendente. Vince McMahon supervisionerà il wrestling in generale, mentre Triple H guiderà la parte creativa.
Ecco il giorno in cui dovrebbe essere fatto l’annuncio
Si prevede che la fusione porterà a dei licenziamenti, principalmente nei dipartimenti in cui Endeavor ha già le competenze necessarie per gestire le funzioni della WWE.
Brandon Thurston di WrestleNomics ha riferito in un tweet che il CEO della WWE Nick Khan ha informato lo staff che la fusione sarebbe stata finalizzata martedì 12 settembre:
WWE all staff message from CEO Nick Khan says WWE-UFC merger under TKO Group Holdings will be completed next Tuesday, Sept 12.
Expect a press release soon.
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) September 7, 2023
“Il messaggio ricevuto da tutto lo staff della WWE da parte del CEO Nick Khan afferma che la fusione WWE-UFC sotto TKO Group Holdings sarà completata martedì prossimo, 12 settembre. Aspettatevi presto un comunicato stampa.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it