Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci sono diverse Superstar della WWE che sono attualmente infortunate, in attesa di riprendersi e tornare sul ring. Oggi, l’ex campionessa dì coppia femminile Dakota Kai ha rivelato che non tornerà sul ring prima dell’inizio del prossimo anno.
All’inizio di quest’anno, Dakota e IYO SKY hanno perso i loro Women’s Tag Team Championship contro Becky Lynch e Lita. Il Damage CTRL è stato spostato a SmackDown dopo il Draft, ma Kai è rimasta infortunata durante un tag team match, strappandosi il legamento crociato anteriore.
Su Twitch, Kai parla del suo attuale stato di salute
L’ex campionessa è fuori dai giochi da maggio 2023, ma è tornata nello show blu per festeggiare la vittoria del WWE Women’s Championship da parte di IYO. Oggi ha fornito un aggiornamento sul suo status sul suo canale di Twitch, rivelando che non potrà lottare fino all’inizio del prossimo anno, dicendo:
“Probabilmente tornerò nel 2024. Penso che sia divertente che molte persone dicano ‘non è affatto infortunata, guardala mentre cammina’. Lesione al legamento crociato anteriore, non ho ancora ricominciato a correre e saltare. Penso che inizierò a correre questa settimana. Per il recupero del legamento crociato anteriore, soprattutto per chi fa sport, usiamo molto le gambe. Se fossi un impiegata alla reception, tornerei al lavoro. Poiché è wrestling, non sarò autorizzata fino a gennaio.”
L’ultimo match di Dakota è stato a maggio contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez per i titoli di coppia femminili.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it