Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt ci ha lasciato da qualche settimana, ma il suo ricordo è ancora vivo in tutti noi. Come facilmente ipotizzabile, dopo la sua morte, si è parlato molto dei piani della WWE per lui, e ovviamente anche della Wyatt6, stable che come riportato, avrebbe dovuto vedere la luce.
Ma quanto c’è di vero in tutto questo? Adesso grazie ai colleghi di Ring Side News, sappiamo qualcosa di più.
Conferme sulla nascita della Wyatt6
L’autorevole sito, ha rivelato di aver chiesto ad una sua fonte, quanto c’è di vero sui rumor usciti negli scorsi giorni sulla Wyatt6.
“Sono dei rumor diciamo veri, non sono andati molto lontani dalla verità. C’erano dei piani concreti per la Wyatt6, anche se nessuno sapeva dove, come e quando avrebbe fatto il suo debutto negli show della WWE”.
Purtroppo non lo scopriremo mai, i nostri pensieri vanno ancora alla famiglia della compianta Superstar, ciao Bray.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.