Poco fa vi abbiamo riportato la lamentela di Bayley, secondo cui per John Cena sarebbe stato meglio essere ospite del suo Ding Dong Hello. Come annunciato dalla WWE, però, il sedici volte campione del mondo sarà ospite di Grayson Waller nel suo Grayson Waller Effect nella prossima puntata di SmackDown per dare vita a un segmento a cui molti fan non vedono l’ora di assistere.
Grayson Waller si prepara ad ospitare John Cena a SmackDown ma intanto riscalda l’atmosfera
Trovarsi di fronte a una leggenda come John Cena sarà un altro grande passo per la carriera di Grayson Waller, che sta trovando la sua dimensione nel main roster. Con il suo ultimo tweet, però, ha fatto capire di non essere intimorito dal confronto:
It’s inspiring that @JohnCena still has time to give back to the WWE Universe. Especially with his incredibly busy schedule following every flop on twitter
— Grayson Waller (@GraysonWWE) September 10, 2023
“Il fatto che John Cena trovi ancora tempo per il WWE Universe è fonte d’ispirazione, specialmente con il suo calendario incredibilmente pieno dopo tutti i suoi flop su Twitter”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.