sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsLa WWE indaga su Matt Riddle dopo quanto successo all'aeroporto JFK

La WWE indaga su Matt Riddle dopo quanto successo all’aeroporto JFK
L

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nelle scorse ore, è scoppiato un vero caso su Matt Riddle. La Superstar, ha postato su Instagram la foto di un agente di polizia, accusandolo di averlo molestato sessualmente, accusa molto grave. Il post è stato cancellato poco dopo.

Tuttavia, Ring Side News ha poi contattato un agente di polizia che aveva assistito all’accaduto e che ha fornito una versione diversa della storia. Secondo quanto riportato dall’agente, prima dell’incidente erano stati fatti diversi tentativi per calmare la situazione con Riddle prima che la cosa degenerasse. Secondo l’agente Matt Riddle sembrava anche “in uno stato profondamente alterato”. Inoltre, pare che gli agenti fossero stati chiamati perché la Superstar si stava comportando in modo per niente collaborativo.

La WWE vuole vederci chiaro

Sempre secondo i colleghi di Ring Side News, la federazione vuole capire cosa sia successo realmente, e ha aperto un’indagine su quanto accaduto al JFK. Vedremo se nelle prossime ore, ci saranno delle novità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI