Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto la scorsa settimana, Jey Uso ha fatto il suo esordio come Superstar di Raw. Una chiara scelta per portare avanti la storyline della Bloodline, che ovviamente ha ancora molto da dire.
Ma per quanto durerà questo “passaggio” di Jey nello show rosso? Nelle ultime ore, sembrano arrivare delle novità proprio su questo tema.
Jey Uso tornerà a SmackDown nel mese di febbraio
Secondo quanto trapela in questi minuti, Jey Uso resterà a Raw fino al mese di febbraio. I piani della federazione, prevedano che Jey e Jimmy abbiano un confronto alla Royal Rumble, che porterà il primo a fare il suo ritorno a SmackDown.
Un ruolo importante dovrebbe giocarlo anche Paul Heyman, ma al momento non è stato rivelato che ruolo avrà l’avvocato di Roman Reigns.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.