Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano ancora diversi mesi alla prossima Royal Rumble, ma è chiaro che i rumor sul vincitore della rissa reale iniziano già a circolare con una certa insistenza.
Nelle scorse ore, delle voci hanno rivelato quelli che al momento sono i possibili candidati a vincere uno dei match più importanti dell’anno.
LA Knight su tutti, ma attenzione ad altre due Superstar
Da quanto viene riportato, i dirigenti della WWE si starebbero convincendo a far vincere LA Knight nel prossimo Royal Rumble match. Anche i piani alti di Endeavor pensano che la scelta di LA Knight possa essere quella giusta.
Sembra che la corsa verso la vittoria della rissa per l’ex Superstar di NXT, inizierà nel mese di novembre, con una costruzione credibile e molto forte.
Oltre al già citato LA Knight, al momento sono altre due le Superstar che potrebbero conquistarsi il match, ovvero, Cody Rhodes e Gunther, con quest’ultimo che se non dovesse affermarsi nel 2024, sarebbe il grande candidato alla vittoria per l’edizione del 2025, ma è chiaro che ancora manca veramente tanto, tanto tempo e le cose possono cambiare.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.