Nel periodo di WrestleMania 39 Vince McMahon è tornato a ricoprire il suo ruolo nel consiglio amministrativo della WWE e in poco tempo ha trovato un accordo con la Endeavor per la cessione della compagnia: da quel momento, si è parlato con insistenza di una fusione tra WWE e UFC, nelle mani della stessa azienda. Il processo di unificazione è andato avanti in questi mesi e pare che finalmente siamo giunti alle battute finali.
La Endeavor è finalmente pronta ad ufficializzare la fusione tra WWE e UFC
I principali esperti americani hanno indicato questa settimana come quella decisiva per la chiusura di tutte le trattative, azzardando addirittura che il 12 Settembre sarebbe stato il giorno dell’ufficialità. Oggi è l’ultimo giorno, dopo più di quarant’anni, di Vince McMahon come azionista di maggioranza della WWE, che lascia con il valore delle azioni più alto nella storia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.