Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non ci sono dubbi, LA Knight è una delle Superstar più tifate al momento in WWE. La federazione ha dei piani molto importanti per lui, tanto che ad oggi è il candidato numero uno alla vittoria del prossimo Royal Rumble match (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Negli scorsi giorni, abbiamo riportato di come la WWE e la Superstar sono nel pieno delle trattative per il rinnovo, trattative che non sembrano però essere andate per il meglio.
LA Knight vuole molti soldi
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha rivelato che al momento la federazione e l’ex stella di Impact Wrestling non hanno trovato alcun tipo di accordo per il rinnovo.
“Abbiamo saputo che al momento la distanza tra la domanda e l’offerta è veramente ampia. Un accordo non sembra poi cosi imminente, ma si continuerà a trattare. Inoltre, non sembra che il push che dovrebbe avere LA Knight sia collegato alla firma del contratto, anche perché ha ancora un accordo con la WWE piuttosto lungo, infatti il suo attuale contratto scadrà nel 2025 inoltrato”.
Vedremo nelle prossime settimane se la WWE riuscirà a rinnovare il contratto di una delle sue Superstar più importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.