sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Grossi cambiamenti per l'ultima puntata di Raw

WWE: Grossi cambiamenti per l’ultima puntata di Raw
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha messo in scena un nuovo episodio si Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Un episodio che si potrebbe definire storico, visto che si è trattato dell’ultimo sotto la completa gestione della famiglia McMahon, in quanto da oggi la WWE completerà la fusione con la UFC, sotto la guida della Endeavor.

Una puntata quella dello show rosso, tutt’altro che tranquilla, almeno secondo i rumor che stanno trapelando in queste ore.

Molti cambiamenti, anche a show in corso

Come viene riportato da Sean Ross Sapp, l’ordine e gli incontri stessi, previsti per Raw sono stati cambiati molte volte a causa della riscrittura del copione della puntata. Viking Raiders vs. Shelton Benjamin e Cedric doveva tenersi nello show rosso, ma alla fine è stato spostato a Main Event. Ma non solo, lo spettacolo doveva essere aperto da Cody Rhodes, ma a pochi minuti dall’inizio, è stato scelto il segmento con protagonista Jey Uso come apertura.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI