Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha tenuto un altro episodio di Raw questa settimana e lo show ha visto alcuni cambiamenti lungo il percorso. Sembra che Vince McMahon sia tornato dopo il congedo medico e sia tornato al suo vecchio lavoro, apportando alcuni cambiamenti significativi allo spettacolo, incluso il segmento di apertura.
Cody Rhodes avrebbe dovuto aprire le danze, ma al suo posto è stato messo Jey Uso. Vince ha apportato diverse modifiche allo show, così come Triple H.
Pare che McMahon abbia stravolto lo spettacolo in meglio
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di questi cambiamenti, dicendo che hanno modificato lo show in meglio:
”Vince McMahon è tornato. Ha apportato numerose modifiche allo spettacolo stanotte. Ci sono state anche modifiche apportate da Triple H ed erano modifiche dell’ultimo minuto. Ho chiesto quali fossero le modifiche e forse ne saprò di più domani. Tutto quello che ho sentito è che si tratta probabilmente di cambiamenti in meglio, ma ce ne sono stati molti.“
Vince non era fisicamente sul luogo di lavoro, ma ha apportato queste modifiche da remoto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it