Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha sempre piani a lungo termine per tutto ciò che accade in azienda e questo riguarda anche i titoli di coppia indiscussi. La federazione ha unificato i titoli più di un anno fa, dopo che gli Usos hanno sconfitto gli RK-Bro.
Kevin Owens e Sami Zayn hanno poi sconfitto gli Usos per quei titoli indiscussi a WrestleMania. Attualmente, Finn Balor e Damian Priest sono i campioni di coppia indiscussi, dopo aver vinto le cinture a Payback.
Presto le cinture saranno divise per roster
Un fan ha chiesto all’insider BWE su X se i titoli rimarranno ancora unificati e l’insider ha risposto che la WWE ha intenzione di dividerli molto presto, nonostante la grande fiducia che ripongono in questo momento nei campioni del Judgment Day.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it