Da inizio settimana non si parla d’altro che della fusione tra WWE e UFC, le cui basi sono state poste già nel weekend di WrestleMania 39 ma che è stata resa ufficiale solo martedì, con la nascita della TKO, accompagnata da un nuovo sito ufficiale e dalla prima cintura della nuova federazione. I fan di entrambe le discipline sono ansiosi di scoprire come WWE e UFC lavoreranno insieme ma, al contrario, molti impiegati temono da mesi di poter perdere il loro posto di lavoro.
In WWE da 13 anni, viene licenziato dopo la fusione con la UFC
Era preventivabile che il posto di diversi impiegati potesse essere a rischio ma forse Franck Riddick, CFO e Presidente WWE, non si aspettava di essere licenziato. A rivelarlo è stato Fightful, riprendendo un comunicato di Nick Khan, facendo notare tuttavia che Franck ha ricevuto un bonus di 5 milioni dalla TKO.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.