Dolph Ziggler è senza dubbio una delle Superstar più talentuose della sua generazione e, nonostante nel corso degli anni sia sempre riuscito a mantenere costantemente alto il livello delle sue prestazioni in WWE, non ha raccolto tutto quello che meritava, almeno secondo molti. In particolare, negli ultimi anni ha avuto sempre meno spazio on screen e vederlo scomparire da Raw o SmackDown è diventata un’abitudine proprio per mancanza di piani da parte del team creativo.
Qual è il motivo dell’assenza di Dolph Ziggler da Raw?
L’ultimo match di Dolph Ziggler risale a un Live Show del roster di Raw ad Albany dello scorso Maggio, quando affrontò JD McDonagh in un match terminato per doppio count-out. Un fan si è preoccupato per il suo status e BWE ha voluto tranquillizzarlo rivelando che è stato lo stesso ShowOff a chiedere un po’ di tempo libero alla WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.