Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di martedì, si è conclusa l’operazione di acquisizione della WWE da parte di Endeavor Group che ha portato alla creazione della nuova holding TKO, che riunisce sotto uno stesso tetto la WWE stessa e la UFC.
Si è parlato molto della possibilità che una volta finita la fusione, sarebbero partiti dei licenziamenti, e sembra che sarà proprio cosi.
Tagli, tagli e ancora tagli
Secondo quanto detto da Nick Hausman di HausOfWrestling.com, la WWE molto presto licenziare molte Superstar sia del main roster che di NXT.
“Una fonte della WWE ci ha detto che sono previsti ‘importi tagli’ al roster principale della WWE e al brand NXT. Non ci è stato detto esplicitamente che i tagli sarebbero arrivati domani, ma ci è stato detto che erano pianificati da tempo”.
Anche Sean Ross Sapp ha confermato i rumor, rivelando che il presidente Nick Khan ha inviato una mail a tutti gli impiegati che lavorano nella sede della federazione a Stamford, invitandoli a lavorare da remoto nella giornata di oggi in modo che il team delle risorse umane possa procedere a quella che è stata definita una “riduzione della forza lavoro”, in modo più funzionale: i dipendenti che saranno oggetto di licenziamento riceveranno quindi notifica della cosaoggi, venerdì 15 settembre 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.