Roman Reigns gode di un programma part-time con la WWE. Questo gli ha già concesso diverse settimane libere, ma il tempo lontano dal ring potrebbe continuare ancora per un po’.
Reigns difenderà la sua cintura in Arabia Saudita
L’ultimo match di Roman è stato contro Jey Uso a SummerSlam. Il Wrestling Observer Newsletter ha fatto notare che il Tribal Chief non dovrebbe difendere nuovamente il l’Undisputed WWE Universal Championship prima del prossimo evento in Arabia Saudita il 4 novembre.
Tornerà in televisione nel periodo precedente a quello spettacolo per promuovere l’incontro. Non si sa ancora chi sarà il suo prossimo avversario, ha già battuto così tante Superstar durante il suo regno che è possibile che affronterà di nuovo qualcuno che ha già sconfitto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it