Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per molte settimane, la WWE e la AEW si sono sfidate negli ascolti, con Dynamite che ha quasi sempre dominato contro NXT.
La federazione di Stamford ha spostato il suo show al martedì notte, ma almeno secondo quanto rivelato nelle ultime settimane, l’obiettivo è sempre quello, ovvero, battere lo spettacolo più importante della All Elite Wrestling.
Questa settimana NXT molto vicino a battere Dynamite
La WWE da qualche mese, fa comparire con una certa frequenza le Superstar del main roster ad NXT, e ovviamente gli ascolti ne beneficiano veramente tanto. L’ultima puntata dello spettacolo arancio che ha visto Becky Lynch conquistare l’NXT Women’s Champion, ha registrato 850.000 telespettatori, con un punteggio di 0,26 nella fascia demografica 18-49, avvicinandosi moltissimo allo show della AEW, che ha totalizzato 888.000 telespettatori con un punteggio di 0,31.
Come ha sottolineato Dave Meltzer, la WWE è molto contenta di questo risultato, convinta che molto presto il suo show batterà quello della federazione di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.