WWE: Annunciati due match molto interessanti per SmackDown (22 settembre)

Archiviato l’ultimo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), che ha visto il grandissimo ritorno a sorpresa di The Rock, la WWE è pronta a guardare avanti.
Siamo in piena costruzione di Fastlane, e chiaramente nella prossima puntata dello show blu, che ricordiamo vedrà ancora la presenza di John Cena, sembra abbastanza scontato che la federazione voglia tracciare in modo chiaro e netto la strada verso il prossimo PLE, che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre.
Annunciati due match per SmackDown 22-09-2023
Per lo show che si terrà nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 settembre dalla città di Glendale all’interno della Desert Diamond Arena, la WWE ha annunciato che Iyo Sky difenderà il suo titolo dall’assalto di Asuka, inoltre, gli Street Profits se la vedranno con Rey Mysterio e Santos Escobar.
WWE Women’s Title
IYO Sky vs. Asuka
Street Profits vs. Rey Mysterio & Santos Escobar
FONTE: RINGSIDENEWS.COM