Pat McAfee è diventato un grande nome nel mondo della NFL prima di approdare in WWE. I fan non avevano idea di quanto lui sarebbe diventato parte integrante dell’azienda.
Dopo molto tempo, Pat è tornato a SmackDown questa notte e ha avuto un segmento con The Rock e Austin Theory. Il segmento si è concluso con McAfee che ha colpito Theory con un People’s Elbow.
Pat ha sempre sognato di stare sul ring con The Great One
Dopo lo show, Pat è stato intervistato da Kayla Braxton e ha descritto le sue sensazioni nel condividere il ring con Rocky, dicendo che per lui era un sogno diventato realtà:
EXCLUSIVE: @PatMcAfeeShow expresses his extreme gratitude for being allowed to have a front row seat for the electrifying return of @TheRock.#SmackDown pic.twitter.com/RCeDcOSfJH
— WWE (@WWE) September 16, 2023
“Stasera, essere sul ring, ho visto succedere di tutto, la spinebuster, il People’s Elbow, l’alzarsi delle sopracciglia, i cori dei fan. La WWE per tutta la mia vita è stata la destinazione dei miei sogni e per tutto ciò che ho potuto fare qui sono incredibilmente fortunato, grato, felice di essere tornato. Ho eseguito un People’s Elbow con The Rock, sto vivendo non solo il mio sogno ma praticamente il sogno di ogni bambino cresciuto nel sogno della mia generazione, quindi spero di rendervi orgogliosi, sto cercando di divertirmi e sono più che grato per tutto questo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it