Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è pronta a tornare in Arabia Saudita, lo farà sabato 4 novembre mettendo in scena Crown Jewel. Come sappiamo da contratto la federazione deve tenere due show all’anno in terra araba.
John Cena è tornato in WWE da qualche settimana, e sarà parte della federazione almeno fino a fine ottobre, e prenderà parte a molte puntate di SmackDown e anche a Fastlane.
La Superstar di Boston sarà anche a Crown Jewel
La stagione autunno/inverno di Riyad è un importante evento in Arabia Saudita, e nelle scorse ore, sono stati pubblicizzati tutti i più grandi eventi che si terranno in quella stagione, tra cui Crown Jewel, e come possiamo vedere, John Cena è stato pubblicizzato per lo show.
إطلاق فيديو موسم الرياض بهويته الجديدة 2023
تجارب وفعاليات ترفيهية عالمية للحظات استثنائية#RiyadhSeason#BigTime pic.twitter.com/1hyRhq4wKF— موسم الرياض | Riyadh Season (@RiyadhSeason) September 16, 2023
Per dovere di cronaca, al momento la federazione di Stamford, non ha annunciato l’apparizione di John Cena per il Premium Live Event, ad oggi, l’ultima apparizione ufficiale per la stella di Hollywood è quella di SmackDown del 27 ottobre. Vedremo se nei prossimi giorni, la WWE confermerà quanto riportato dalle autorità arabe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.