Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono due giorni che non si parla di altro, The Rock con la sua presenza a SmackDown riuscito a catalizzare tutta l’attenzione dei fan su di se.
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, la stella di Hollywood non dovrebbe tornare a breve in WWE, ma nel prossimo futuro, un suo coinvolgimento sembra veramente possibile.
The Rock vs. Roman Reigns le possibilità sono veramente alte
I colleghi di Ring Side News, hanno fatto sapere di aver parlato con delle fonti molto attendibili di The Rock, e il suo ritorno sembra veramente possibile.
“Abbiamo saputo che The Rock pensa che un suo ritorno sia una cosa più che positiva. Sa bene che Roman Reigns è all’apice della sua carriera, e un match contro di lui a WrestleMania 40, sicuramente sarebbe un grande affare per tutti. The Rock è felice di lavorare anche con Paul Heyman e Solo Sikoa, gli piace quanto creato dalla Bloodline, quindi si, un suo ritorno è possibile, molto possibile”.
Non ci resta che attendere, per capire se davvero la WWE e The Rock troveranno l’accordo giusto per mettere in scena questo incredibile match.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.