La WWE aveva messo sotto contratto Gable Steveson con tanto entusiasmo dopo le Olimpiadi di Tokyo e lo aveva anche presentato presto al WWE Universe ma non gli ha mai dato un’opportunità on screen fino a qualche mese fa, quando è stato aggiunto al roster di NXT con la speranza che potesse mostrare tutto il suo talento ma anche nello show giallo non è riuscito a scalare le gerarchie, tant’è che la sua ultima apparizione risale a Great American Bash, dove affrontò Baron Corbin.
Non c’è pace per Gable Steveson in WWE
A Great American Bash i fan si sono rivoltati contro di lui, fischiandolo e cantandogli “You’re not Angle”, portando la WWE a rimuoverlo momentaneamente dallo show. Dave Meltzer si è informato sul suo futuro e ha fatto capire che nessuno sa nulla a riguardo perchè la compagnia non ha piani per lui, che nel frattempo si sta preparando per i Mondiali e le prossime Olimpiadi e potrebbe rimanere off screen per diverso tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.