Ancora il dolore è veramente grande, Bray Wyatt ci ha lasciato da qualche settimana, ma il suo ricordo è più nitido che mai nelle menti dei fan.
Come sappiamo, la Superstar era assente da diversi mesi negli show WWE, ma sembra che il suo ritorno era più vicino che mai.
A settembre avremmo rivisto l’ex campione mondiale
Parlando durante una recente edizione del suo podcast Everybody’s Got A Pod, Ted DiBiase ha riportato delle novità importanti su Bray Wyatt.
“Windham era un ragazzo veramente eccezionale. Lo era davvero. Da quello che ho saputo si stava preparando per rientrare, lo doveva fare nel mese di settembre. Sarebbe tornato con qualcosa di nuovo, ma purtroppo se n’è andato”.
Purtroppo Bray è scomparso, ma siamo sicuri che il suo ricordo vivrà per sempre dentro ad ogni singolo fan di wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.