Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha licenziato CM Punk qualche settimana fa, e adesso la Superstar può comparire in qualsiasi federazione.
E’ chiaro che dopo il suo rilascio, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un suo ritorno in WWE, ma almeno per il momento dalle parti di Stamford non sembrano volersi sbilanciarsi molto.
CM Punk a Survivor Series? Difficilissimo ma non impossibile
La WWE nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre metterà in scena Survivor Series, lo show si terrà all’Allstate Arena di Chicago, città proprio del Best in the World. Nelle scorse ore, Xero News, ha rivelato di aver chiesto ad una proprio fonte, se ci sono possibilità di vedere CM Punk durante il Premium Live Event.
“Da quello che abbiamo saputo è molto difficile che CM Punk si faccia vedere a Survivor Series. Però ci è stato aggiunto, che non è impossibile che entrambe le parti si possano sedere per intavolare una trattativa, visto che lo show si terròà a Chicago, ma va detto che le possibilità che il tutto vada a buon fine sono veramente basse”.
Che dire? In WWE mai dire mai, e anche in questo caso ci sentiamo di dirlo.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.