Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non lo vediamo da maggio 2022, ma forse l’attesa sta per finire, Randy Orton sembra veramente vicino al ritorno, e la testimonianza arriva direttamente da un video pubblicato qualche ora.
Come sappiamo la Vipera è assente dalle scene a causa di un infortunio alla scena, ma finalmente è tornato ad allenarsi, e questa è sicuramente una buona notizia.
Randy Orton avvistato al Performance Center
Come possiamo vedere da un video pubblicato da Ring Side News su Instagram, la Superstar è stata avvistata fuori dal Performance Center di Orlando, sede di allenamento della WWE.
Come riportato nelle scorse settimane, la WWE punta di avere nuovamente a disposizione Randy Orton entro la fine del 2023, vedremo se sarà veramente cosi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.