giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince McMahon riteneva che la compagnia fosse "stagnante" prima della fusione...

WWE: Vince McMahon riteneva che la compagnia fosse “stagnante” prima della fusione con la UFC
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vince McMahon fu costretto a ritirarsi a causa di uno scandalo e rimase lontano dalla WWE per alcuni mesi. La pausa non è durata a lungo ed è ritornato come Presidente del Consiglio di Amministrazione in seguito all’acquisizione da parte di Endeavor.

Oggi durante una riunione aziendale della WWE per i dipendenti, Vince ha avuto molte cose da dire, ha parlato di ciò che verrà e ha anche ammesso che la società era diventata “stagnante” prima della fusione con la UFC.

C’è chi crede che il Chairman abbia firmato l’accordo solo per motivi personali

Sean Sapp di Fightful ha riportato che McMahon ha affermato che la società si era troppo stabilizzata, era stagnante e la fusione doveva avvenire. Alcuni sostengono che Vince abbia firmato l’accordo con la UFC solo per poter tornare in WWE, mantenendo la sua posizione di potere all’interno della federazione.

McMahon sta apportando modifiche ai programmi televisivi della compagnia ogni settimana e sembra ancora una volta dentro il processo creativo dopo il suo intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI