Nella sua più o meno breve parentesi a NXT, JD McDonagh aveva fatto un’ottima impressione non solo ai fan ma anche alla dirigenza della WWE: oltre a Shawn Michaels, che lo ha lanciato nello show giallo, anche Triple H si è accorto delle sue capacità e non ha esitato a promuoverlo nel main roster durante il Draft, mandandolo nel roster di Raw, di cui è diventata una presenza abituale negli ultimi mesi. Qualche giorno fa, però, JD ha saltato all’improvviso la puntata dello show rosso e molti fan si sono chiesti il perchè.
Spiegato il motivo dell’assenza di JD McDonagh nell’ultima puntata di Raw
Come vi abbiamo spiegato, all’ultima puntata di Raw sono stati apportati molti cambiamenti dell’ultimo minuto; a questo proposito, un membro del team creativo ha fatto sapere che l’assenza di JD McDonagh non deve preoccupare: è stato rimosso dalla scaletta dello show per un motivo non specificato ma dovrebbe tornare già dalla prossima puntata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.