Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE dopo la fusione con la UFC si appresta a vivere dei cambiamenti, che come detto da Vince McMahon dovranno migliorare la federazione, permettendogli di crescere in modo esponenziale.
Come riportato in precedenza, il contratto di Drew McIntyre e non solo, è vicino alla conclusione, e al momento non è stato raggiunto un nuovo accordo.
Anche Sheamus vicino alla fine della corsa
Il solito Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che anche il contratto di Sheamus scadrà ad inizio 2024 così come quello di Drew McIntyre.
“Notizia di poco fa, ho saputo che il contratto di Sheamus scadrà ad inizio 2024, sembra che terminerà più o meno come quello di Drew McIntyre. Insomma, ci sono dei contratti importanti da rinnovare“.
Ricordiamo che la Superstar irlandese ha 45 anni, fisicamente è abbastanza integro e quindi dovrebbe continuare ancora qualche anno a diventarci sul ring, vedremo se lo farà ancora in quello della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.