Si è parlato moltissimo del ritorno in Australia della WWE, ma nessuno si aspettava che lo facesse come annunciato poco fa.
La federazione di TKO Group Holdings company, ha rivelato di aver fatto un accordo con Western Australian Government through Tourism Western Australia, annunciando che farà il suo ritorno nella terrà dei canguri, mettendo in scena un grande Premium Live Event.
Elimination Chamber si terrà a Perth
La WWE ha annunciato che l’edizione 2024 di Elimination Chamber si terrà nella città di Perth all’interno dell’Optus Stadium sabato 24 febbraio.
WWE makes its long-awaited return to Australia for WWE Elimination Chamber: Perth at @OptusStadium in Perth, @WestAustralia on Saturday, February 24, 2024! #WWEChamber
Register now for an exclusive presale opportunity 👉 https://t.co/PSfCcf6VE6 pic.twitter.com/jruyVYCvlH
— WWE (@WWE) September 21, 2023
Anche la campionessa mondiale e australiana Rhea Ripley ha commentato lo storico annuncio: “Sono più che orgogliosa di rappresentare l’Australia ogni volta che entro sul ring della WWE e portare un Premium Live Event a Perth è un sogno che diventa realtà. Preparati Australia, perché Mami sta tornando a casa“.
Una notizia veramente importante, che fa ben capire come la WWE voglia cambiare strategia per i suoi Premium Live Event futuri.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.