Nessuno si aspettava che oggi la WWE potesse annunciare un’ondata di rilasci di Superstar, che ha seguito il licenziamento di più di cento impiegati. Gli atleti rilasciati fino a questo momento sono Dolph Ziggler, Shelton Benjamin, Aliyah, Emma, Rick Boogs, Riddick Moss, Top Dolla ed Elias, che è stato tra i primi a commentare l’annuncio ufficiale del suo rilascio.
Prime parole di Elias dopo il suo rilascio ufficiale dalla WWE
Elias è sempre rimasto un beniamino dei fan ma questo non ha impedito alla WWE di rilasciarlo e lui ha colto subito l’occasione per commentare con un tweet:
From Drifting onto the scene..
To WrestleMania with John Cena & The Undertaker..
To Millions around the world for years Walking With Elias..
A #1 ITunes Album
& To being my own younger brother (ZEKE)
while traveling the world..
It’s been a blast.
God is Good!
— ELIJAH (@_Iam_Elijah_) September 21, 2023
“Dal vagare on screen a WrestleMania con John Cena e Undertaker… a milioni di fan in tutto il mondo che camminano con Elias da anni… a un album arrivato al primo posto su iTunes… fino ad essere il mio fratello minore (ZEKE), il tutto girando il mondo. E’ stato uno spasso, Dio è buono!”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.