È ancora presto per parlarne, ma in casa WWE come ben sappiamo si guarda sempre al futuro e da qualche settimana si cominciano a fare delle prime supposizioni in vista di WrestleMania 40.
Uno dei temi principali riguarda senza alcun dubbio Roman Reigns o meglio colui che sarà lo sfidante dell’Undisputed WWE Universal Champion.
La WWE ha una priorità: Roman Reigns vs, The Rock!
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che in vista di WrestleMania 40 la WWE ha una priorità, ovvero quella di portare nel main event il dream match tra Roman Reigns e The Rock.
Tutto però dipenderà dalla disponibilità di The Rock. Qualora quest’ultimo dovesse avere impegni cinematografici, allora come avvenuto per WrestleMania 39 la WWE potrebbe optare nuovamente per Roman Reigns vs. Cody Rhodes.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.