Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane Luke Gallows non si è fatto più vedere negli show della WWE. Un’assenza che non è passata inosservata, soprattutto durante l’ultima puntata di SmackDown, dove si è visto anche il suo compagno Karl Anderson.
Nelle scorse ore, il solito Sean Ross Sapp ha riportato degli aggiornamenti sul membro dell’OC.
Problema al ginocchio per la Superstar, diverse settimane di stop
“Gallows non lotta da più di un mese, l’ultima volta che è stato visto è stato in un Live Event in Canada. A Fightful è stato detto che Gallows avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento al ginocchio e che sarebbe mancato per circa sei settimane. Tuttavia, non sappiamo quando è stato effettuata l’operazione al ginocchio e non abbiamo ancora dettagli se il programma di recupero sarà di sei settimane da allora o da adesso”.
Non appena ci saranno degli aggiornamenti saranno come sempre riportato tempestivamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.