Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto qualche settimana fa, John Cena è ritornato in WWE grazie allo sciopero SAG-AFTRA. Il sedici volte campione del mondo, sarà protagonista almeno fino a Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita sabato 4 novembre.
Nelle ultime ore, sembra che lo sciopero in questione possa terminare molto prima del previsto, e quindi in tanti si chiedono cosa farà John Cena.
Niente paura John Cena rimarrà in WWE
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte, che li ha rassicurati sulla presenza della Sueprstar di Boston.
“E’ vero che John Cena ha concluso il suo accordo con la WWE una volta saputo dello sciopero, con la convinzione che sarebbe durato molto a lungo, ma non ci sono problemi, anche se lo sciopero SAG-AFTRA sta per finire, la Superstar resterà in federazione per tutte le date già annunciate”.
Un sospiro di sollievo per il WWE Universe che potrà ammirare la leggenda per almeno un altro mese intero.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.