Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il grande assente dell’ultima puntata di SmackDown è stato LA Knight, che come sappiamo è risultato positivo al COVID, e quindi ha dovuto abbandonare l’arena.
Secondo i rumor, LA Knight avrebbe dovuto prendere parte al segmento con John Cena, che come abbiamo potuto vedere, nel main event è rimasto da solo contro la Bloodline.
Sarà un grande Fastlane per l’ex Superstar di NXT
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, è stato rivelato che la WWE ha dei piani importanti per LA Knight a Fastlane.
“Se LA Knight guarirà dal COVID, sarà uno dei protagonisti assoluti di Fastlane, infatti, dovrebbe essere proprio lui il partner di John Cena”.
Vedremo se LA Knight riuscirà a prendere parte al Premium Live Event, che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.