Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima volta che abbiamo visto lottare Sheamus è stato nella puntata di SmackDown che si è svolta il 18 agosto a Toronto, dove nel main event ha affrontato l’idolo di casa Edge. Un grandissimo match, che come raccontato in quei giorni, ha meritato la standing ovation una volta che le due Superstar sono rientrate nel backstage.
Negli scorsi giorni, abbiamo scritto di come il contratto della Superstar irlandese sia vicino alla conclusione, e nelle ultime ore purtroppo non sembrano arrivare notizie positive neanche dal punto di vista medico.
Il problema di Sheamus è abbastanza serio
Nel corso dell’ultimo Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato delle novità sullo status dell’ex campione mondiale.
“A proposito, Sheamus è alle prese con un grave infortunio alla spalla, ecco il motivo della sua prolungata assenza, ad oggi non sappiamo i tempi di recupero”.
Ovviamente la speranza è quella di rivedere il Guerriero Celtico quanto prima nuovamente in azione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.