La WWE ha licenziato diverse Superstar la scorsa settimana, uno dei nomi più importanti a lasciare la compagnia è stato senza dubbio Matt Riddle.
Riddle che ha ottenuto anche dei successi importanti in WWE, negli anni purtroppo è stato protagonista di situazioni spiacevoli, ma sembra che non sia stato licenziato per questo.
Dana White ha avuto un peso specifico nel rilascio di Riddle
La WWE è la UFC si sono unite sotto la guida della Endeavor, e sembra che il licenziamento di Matt Riddle è stata una decisione di Dana White, almeno secondo quanto riportato da Bill Apter.
“Ho scoperto attraverso delle mie fonti molto attendibili, che Matt Riddle non è stato rilasciato per quanto fatto all’aeroporto JFK. Ma Dana White ha chiesto il suo rilascio, perchè ai tempi delle MMA, il ragazzo veniva descritto come problematico. Una decisione forte quella di White, che ovviamente è arrivata dopo la fusione tra la WWE e la UFC. In pratica White ha consigliato la sua uscita cosi da non avere problemi in futuro”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.