Tra tutti i nomi dei recenti licenziamenti della WWE, quello di Matt Riddle è stato sicuramente uno di quelli che ha fatto più scalpore, visto anche il suo coinvolgimento in passato con Randy Orton. Come abbiamo riportato ieri, sembra che Dana White abbia voluto l’allontanamento di Riddle (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Novità sul licenziamento di Matt Riddle
Il King of Bros di recente era stato coinvolto in alcune questioni fuori all’aeroporto JFK di New York. Lui è stato anche accusato di molestie, inoltre erano stati trovati dei suoi sex tape. Tutto ciò dopo essere uscito dalla riabilitazione, che gli è costato il suo 2022. La Newsletter del Wrestling Observer ha notato che ci sono state anche delle diatribe tra lui e la WWE per essere andato fuori copione.
“Riddle si è scontrato con i dirigenti quando in un promo è andato fuori copione buttandoci dentro Randy Orton e parlando del suo infortunio. Anche se è stato elogiato dal pubblico non ha detto quello che era stato scritto per lui. Il suo ruolo da quel momento in poi è stato quello di un babyface che avesse buoni match, ma era li principalmente per far andare over gli heel, come era in programma di perdere continuamente contro Gunther.”
Era stato rivelato che la compagnia lo avrebbe voluto ai piani alti, ma purtroppo non c’è stata occasione di pusharlo visto le sue constanti note negative. Staremo a vedere cosa farà adesso Matt Riddle che è tornato attivo sui social e pare che alcune federazioni siano interessate a lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.