Seth Rollins è il visionario della WWE e ha ottenuto molto sin dal suo debutto in azienda più di dieci anni fa. Di certo non c’è amore al momento tra lui e Roman Reigns e sembra che il campione mondiale dei pesi massimi abbia preso in giro il samoano dopo che SmackDown è andato in onda questa notte.
Rollins sottolinea la continua assenza di Reigns
Roman è assente dalla WWE da quando Jey Uso lo ha colpito con un superkick durante lo show blu dopo SummerSlam.
Dopo che SmackDown è andato in onda questa settimana, Seth ha parlato di tutto ciò che i fan avevano visto nello show, ha menzionato come John Cena e LA Knight facessero parte dello spettacolo. Stava poi nominando anche l’Undisputed WWE Universal Champion prima di fare una pausa per deridere Reigns per la sua assenza:
@WWERollins takes a shot at @WWERomanReigns !! #SmackDown pic.twitter.com/6dbF4qG8Uw
— geothefeo12 (@geoisucey) September 30, 2023
Seth Rollins difenderà il suo World Heavyweight Championship a Fastlane contro Shinsuke Nakamura.
Ricordiamo che secondo quanto annunciato dalla WWE, il Tribal Chief dovrebbe fare il suo ritorno nella puntata di SmackDown che si terrà nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it