CM Punk ha debuttato in AEW quando nessuno pensava che fosse possibile, ma il sogno si è presto trasformato in un incubo per la compagnia. Punk è stato licenziato dalla società all’inizio del mese scorso e da allora le voci su un suo ritorno in WWE sono dilaganti.
Ora sembra che la WWE abbia fattao un altro riferimento a Punk nell’ultimo episodio di Monday Night Raw.
Il riferimento risale a un promo di Punk fatto nella ROH molti anni fa
Ring Side News ha riportato in esclusiva che CM Punk ha fatto un disperato tentativo di tornare in WWE quando faceva parte di WWE Backstage qualche anno fa. Altri rumor hanno suggerito che fosse interessato a tornare in WWE prima del suo ritorno in AEW all’inizio di quest’anno.
Durante la puntata di Raw di questa settimana, Michael Cole ha avvertito Seth Rollins del pericolo imminente che dovrà affrontare nel suo match contro Shinsuke Nakamura a Fastlane.
Cole ha dichiarato di aver coniato alcuni dei soprannomi di Rollins, si è preso il merito di averlo definito un “manipolatore” e il “burattinaio“, ma ha detto che in questa situazione con Shinsuke potrebbe essere lui il burattino.
Questo era un riferimento a uno dei promo più famosi di Punk nella ROH nel 2005 dopo aver vinto il titolo mondiale. Questo promo è stato anche l’originale “pipebomb” per molti:
CM Punk reference. #WWERaw pic.twitter.com/gdpUKT7TCl
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) October 3, 2023
“Questo è il mio palcoscenico. Questo è il mio teatro. VOI sei le mie marionette e io ho tirato i fili.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it