Adam Copeland ha scioccato il mondo del wrestling questo week end: come ben sappiamo, infatti, l’ormai ex Edge della WWE ha fatto il suo debutto ufficiale in AEW durante WrestleDream.
Questa notte, invece, è andata in onda una nuova puntata di Raw e in molti si sono chiesti se all’interno del backstage uno dei principali argomenti di discussione fosse stato proprio il debutto di Adam Copeland in AEW.
A nessuno è importato del debutto di Adam Copeland in AEW!
Secondo quanto riferito direttamente da un membro del team creativo della WWE a Ring Side News, a nessuno è importato del debutto di Adam Copeland in AEW durante WrestleDream.
C’era parecchio lavoro da fare prima di Raw e le priorità erano ben atre insomma. Alla fine, è stato aggiunto, “Edge non era nelle mente di nessuno”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.