La categoria femminile sia di Raw che di Smackdown si è arricchita con l’arrivo di ben 5 Superstar, più il ritorno di Paige. Ad accompagnare l’inglese c’erano Sonya Deville e Mandy Rose, che ai microfoni di ESPN hanno rivelato come hanno scoperto di dover debuttare nel Main Roster.
“Come sempre- ha detto Sonya-, senti molti rumors intorno ma non ci vuoi credere finché non lo vedi. D’altronde è una compagnia d’intrattenimento dove le cose possono cambiare. Lunedì, intorno alle 3:30, finalmente ho scoperto cosa stavo per fare.”
“Non ero a Houston per NXT, quindi ero tornata un po’ prima a casa, ad Orlando, per il giorno del Ringraziamento. Ma poi ho ricevuto un e-mail che diceva che sarei dovuta essere a Raw o a Smackdown. Una fantastica notizia, ma non sapevo davvero cosa pensare, ho pensato a diversi possibili scenari”, ha invece detto Mandy Rose.
Il loro debutto ha portato aria fresca rnlla categoria, e molto probabilmente si saranno loro a rubare la scena per tanto tempo.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.