La WWE negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Jade Cargill, e ovviamente questo ha preso di sorpresa Tony Khan, che voleva continuare ad avere nella propria federazione l’ex campionessa TBS.
Qualche settimana fa, Dave Meltzer ha rivelato che diversi contratti delle Superstar della AEW scadranno nei prossimi mesi e che la WWE è molto attenta a tutto questo.
Ricky Stark è un obiettivo concreto
Al momento non è chiaro quando scadrà il contratto di Ricky Starks, ma sembra che la Superstar sia finita nei pensieri dei dirigenti di Stamford. Il solito BWE, ha rivelato che Starks molto probabilmente firmerà con la WWE.
“Mi sbilancio, posso dirvi che Ricky Starks al 75% arriverà in WWE non appena il suo contratto con la All Elite Wrestling sarà scaduto, ovviamente salvo sorprese clamorose”.
Dopo Jade Cargill anche Ricky Starks arriverà in WWE? Solo il tempo ci risponderà a questa domanda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.