Kairi Sane come sappiamo da ormai qualche anno lotta per la STARDOM e la NJPW. Dal 2017 al 2020 è stata in WWE, avendo un grande impatto sia a NXT che nel main roster, vincendo anche l’NXT Women’s Champion e i RAW Tag Team Champion insieme alla connazionale Asuka.
Come abbiamo riportato, Kairi Sane ha raggiunto un nuovo accordo con la federazione di Stamford, e molto presto farà il suo ritorno.
Meltzer rivela l’ultimo incontro nella STARDOM
Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio ha rivelato quale sarà l’ultimo match di Kairi Sane prima di tornare in WWE.
“L’ultimo match di Kairi prima di tornare in WWE sarà Kairi, Nanae Takahashi e Mayu Iwatani contro Hazuki, Koguma e Saya Lida.“
Vedremo quando compirà finalmente il ritorno in WWE, Kairi Sane. Ora che è tornata Nia Jax vedremmo se si riprenderà la rivincita. Perché come ricordiamo subì un grave infortunio da parte della Jax.
FONTE:RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.