In precedenza era stato riferito che il due volte Hall of Famer Kevin Nash aveva firmato un nuovo contratto con la WWE. Tuttavia, secondo quanto riferito, la notizia sarebbe falsa.
Kevin ha lottato in diverse importanti rivalità e ha vinto il titolo mondiale una volta. All’inizio di questa settimana, è stato riferito che aveva firmato un nuovo contratto con la società. Sembra che le sue parole siano state fraintese da molti e la notizia in effetti non è corretta.
Nessun nuovo accordo per Nash
Sean Ross Sapp di Fightful su X ha chiarito la notizia riguardante il nuovo ipotetico contratto di Nash:
Kevin Nash didn't say anything on his most recent podcast about him signing a new deal with WWE. He was talking about Jade signing her deal.
Please be careful of where you get your news from and how it is disseminated and verified.
Thank you
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 6, 2023
“Kevin Nash non ha detto nulla nel suo podcast più recente riguardo alla sua firma di un nuovo accordo con la WWE. Stava parlando di Jade che ha firmato il suo contratto. Per favore fate attenzione da dove prendete le notizie e come vengono diffuse e verificate. Grazie.”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it