Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il Judgment Day è diventata una delle stable più dominanti della WWE o meglio del mondo del wrestling in generale nel corso di questo 2023. Tutti i e quattro i membri della fazione, come ben sappiamo, detengono almeno un titolo. Tuttavia, però, sembra che molto presto potrebbe arrivare uno split a dir poco sorprendente.
Vicina la fine del Judgment Day? Damian Priest sarà decisivo!
Secondo quanto riportato da Ring Side News, la WWE starebbe pensando da tempo allo split del Judgment Day e molto presto potrebbe arrivare il momento giusto per far si che ciò accada.
Tra novembre e dicembre Damian Priest dovrebbe tentare di incassare la valigetta del Money in the Bank, ma inizialmente potrebbe fallire per poi ritentare e andare a segno durante il mese di gennaio. Questo presunto fallimento dell’incasso, stando ovviamente ai possibili piani della WWE, dovrebbe far scattare la scintilla all’interno del Judgment Day.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.